GT Racing: Motor Academy Free+

GT Racing: Motor Academy Free+ (Android) 1.4.0

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Simulatore di guida in stile Gran Turismo sul tuo Android

GT Racing: Motor Academy Free+ non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare GT Racing 2. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon motore fisico e grafica 3D di ottima fattura
  • Modalità Carriera, arcade e multiplayer online
  • Oltre 100 bolidi da guidare
  • Gratis e in italiano
  • Replay condivisibili su YouTube

CONTRO

  • Serve uno smartphone potente per giocarci
  • Collisioni poco reali
  • La pioggia non influisce sullo stile di guida

Indispensabile
10

GT Racing: Motor Academy Free+ non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare GT Racing 2.

GT Racing: Motor Academy Free+ è un bellissimo gioco di corse automobilistiche in stile Gran Turismo. Include una modalità Carriera, corse arcade e multiplayer online. Gratis e in italiano, ma serve uno smartphone di ultima generazione per poterci giocare.

GT Racing: Motor Academy Free+ è un simulatore di guida di eccellente qualità. Ti permette di correre con oltre 100 auto, come Ferrari, Audi e Nissan. Ma non pensare di poter guidare subito le vetture più potenti: nella modalità Carriera di GT Racing: Motor Academy Free+, infatti, dovrai dimostrare la tua abilità al volante e ottenere le diverse patenti di guida, superando specifiche prove tecniche e vincendo le gare a cui parteciperai. Più progredisci nel gioco, più auto riuscirai a sbloccare.

GT Racing: Motor Academy Free+ include anche una modalità Arcade nella quale prendere parte a partite rapide. Potrai scegliere il numero di giri da percorrere e la tipologia di corsa: gara normale, ad eliminazione, sfida contro un'auto fantasma ed infine la modalità denominata traiettoria perfetta.

L'interfaccia di GT Racing: Motor Academy Free+ è in italiano e ricca di opzioni e dati statistici. Potrai configurare ad hoc i controlli e la sensibilità dell'accelerometro per calibrare la guidabilità della vettura al tuo stile di gioco. Ottima la resa grafica e la realizzazione dei tracciati. È anche possibile correre con condizioni di pioggia (attraente sotto un profilo estetico ma che non influisce affatto sulla guidabilità della macchina).

Durante le gare sarai sempre informato sui distacchi dall'auto che ti precede e dalla vettura che ti insegue. A fine corsa potrai osservare i tempi intermedi sul giro e rivedere il replay della tua gara, che opzionalmente potrai caricare e condividere sul tuo profilo di YouTube.

GT Racing: Motor Academy Free+ include una modalità multiplayer online fino a 6 giocatori. Per usarla è necessario loggarsi con le proprie credenziali Gameloft. In definitiva, un gran gioco di simulazione automobilistica che non puoi perdere sul tuo smartphone Android.